Martina Hahn, incaricata Forever, +39-340-7012181

 

Sono stata ora nuovamente contattata da un Networker di un altra azienda che voleva che valutassi la sua offerta/azienda.
Così ho pensato di scrivere questo articolo.

 

Cambiare azienda Network Marketing con un’altra azienda che lavora con lo stesso sistema spesso non ha nessun senso!

ODIO questo atteggiamento da “colleghi” che pensano di arrivare al successo “rubando” gli incaricati di altre aziende:

qualcuno pensa di poter avere successo RUBANDO gli incaricati di altre aziende, sperando che chi ha già esperienza possa portarli più velocemente al successo.

Ma se un Networker ha successo: perché cavolo dovrebbe cambiare???

E perdere tutto il lavoro fatto finora?

Perdere il suo gruppo, i suoi clienti, deve cambiare i biglietti da visita, i suoi siti, tutto il materiale preparato che ha sul pc, TUTTO !!!

E se contattate un Networker che nella sua attuale azienda NON ha successo:
credete che le sue potenzialità di successo migliorino se cambia azienda?

Si può avere successo con OGNI AZIENDA SERIA e AFFERMATA, a patto che il prodotto vi piace. SICURO!

Se queste persone (che pensano di aver trovato la strada giusta rubando colleghi ad altre ditte Network) vogliono rivolgersi agli incaricati di altre aziende:

allora dovrebbero SOLO contattare persone che sono iscritte in aziende che stanno per chiudere, hanno seri problemi o sono appena falliti: allora sì che ha senso contattare questi incaricati:
perché I BRAVI, che hanno successo in quella azienda, non hanno sbagliato altro di aver scelto la ditta sbagliata.

Vabbè, ora mi sono sfogata. Ma vengo contattata quasi ogni settimana da uno di questi “furbi” e sono stufa di perderne tempo.

con quale azienda Network collaborare?

Volevo però scrivere sul fatto che esistono persone che cambiano frequentemente la ditta con la quale collaborano nel Network Marketing.
– ogni volta devono ricominciare da capo
– ogni volta perdono credibilità perché se l’anno scorso hai trovato il migliore prodotto del mondo, e 6 mesi fa poi un altro, e ora un altro ancora… boh. Non fai una buona impressione, non credi?

Come già detto in questo articolo sul tema sicurezza economica:
l’unico modo per NON avere successo nel Network Marketing è ARRENDERSI PRIMA DI AVERE SUCCESSO. Non è colpa dell’azienda (tranne che fallisce, logico), né dello sponsor, né di qualche collega che non ti piace: STA TUTTO A TE.

Quando ti sei deciso/a per una ditta, non cambiare più!