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Sono stata ora nuovamente contattata da un Networker di un altra azienda che voleva che valutasse la sua offerta/azienda.
Così ho pensato di scrivere questo articolo.

Cambiare azienda Network Marketing con un’altra azienda che lavora con lo stesso sistema spesso non ha nessun senso!

ODIO questo atteggiamento da “colleghi” che pensano di arrivare al successo “rubando” gli incaricati di altre aziende:

qualcuno pensa di poter avere successo RUBANDO gli incaricati di altre aziende, sperano che chi ha già esperienza possa portarli più velocemente al successo.

Ma se un Networker ha successo: perché cavolo dovrebbe cambiare??? E perdere tutto il lavoro fatto fin’ora?

Perdere il suo gruppo, i suoi clienti, deve cambiare i biglietti da visita, i suoi siti, tutto il materiale preparato che ha sul pc, TUTTO !!!

E se questo Networker che volete che cambiasse ditta NON ha successo:
credete che questo cambia se cambia azienda?

Si può avere successo con OGNI AZIENDA SERIA e AFFERMATO, a patto che il prodotto vi piace. SICURO!

Se mai questi persone che pensano di aver trovato la strada giusta vogliono rivolgersi agli incaricati di altre aziende:

allora dovrebbero SOLO contattare persone che stanno in aziende che stanno per chiudere, hanno seri problemi o sono appena falliti: allora si che ha senso contattare gli incaricati:
perché I BRAVI, che hanno successo in quella azienda, non hanno sbagliato altro di aver scelto la ditta sbagliata.

Vabbè, ora mi sono sfogata. Ma vengo contattato quasi ogni settimana di uno di questi “furbi” e sono stufa a perderne tempo.

Prendi una decisione e poi non la mettere sempre in dubbio!

Volevo però scrivere sul fatto che esistono persone che cambiano frequentemente la ditta con la quale collaborano nel Network Marketing.
– ogni volta devono ricominciare da capo
– ogni volta perdono credibilità perché se l’anno scorso hai trovato il migliore prodotto del mondo, e 6 mesi fa poi un altro, e ora un altro ancora… boh. Non fai una buona impressione, non credi?

Come già detto in questo articolo:
l’unico modo per NON avere successo nel Network Marketing è ARRENDERSI PRIMA DI AVERE SUCCESSO. Non è colpa dell’azienda (tranne che fallisce, logico), ne dello sponsor, ne di qualche collega che non ti piace: STA TUTTO A TE.

Quando ti sei deciso/a per una ditta, non cambiare più!

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