Quale lavoro ti può offrire una sicurezza economica come il Network Marketing?
Operai con posto fisso vengono licenziati perché un robot prende il loro posto di lavoro, hai un posto fisso ma la ditta si trasferisce in Romania, hai un piccolo negozio da generazioni e nelle vicinanze aprono un centro commerciale che può offrire prezzi più vantaggiosi perché invece di 10 pantaloni ne compra 1000….
Non ti devo raccontare tutte le ragioni perché la situazione del mercato lavorativo è così com’è.
Nel Network ci sono solo 2 possibilità di NON riuscire a crearsi un indipendenza economica:
- arrendersi prima di esserne riusciti (fattore personale)
- cominciare con una ditta non stabile, o troppo giovane, o che non rispetta le leggi: che poi fallisce o viene chiuso dalle autorità per frode o altro (fattore azienda)
e poi ci sono quelle persone che mi stanno sui nervi perché cambiano continuamente Network e contattano colleghi di altri Network perché pensano di aver finalmente trovato la ditta giusta. Quando cambi continuamente l’azienda non ti crei mai un reddito passivo! Ho scritto un articolo sui Networker che cambiano sempre azienda.
PER TUTTI GLI ALTRI: se ti impegni a imparare il necessario per raggiungere il successo: LO RAGGIUNGERAI, SICURO!
Puoi calcolare circa un anno per crearti una solida entrata nel Network Marketing: c’è che ci riesce prima, chi ci mette 3 anni, ma un anno è abbastanza realistico.
Mio esempio:
- ho cominciato inizialmente nel tempo libero, sacrificando tempi per svago e divertimento, per testare la validità dei prodotti e la serietà dell’azienda
- avevo bisogno di 8 mesi per prendere la fiducia in me, che sarei riuscita a imparare e mettere in pratica tutto il necessario per avere successo nel Network anche a tempo pieno
- dopo 8 mesi ho trovato la sicurezza di lasciare il mio posto da assistente sociale in Germania, traslocare in Italia e lavorare esclusivamente da casa come Networker professionista
- sono passati 18 anni e non sono mai stata così contenta di lavorare in Smartworking come in questi tempi di profonda crisi in Italia e in tanti altri paesi nel mondo.