Martina Hahn, CHIAMA ORA: Tel: +39-0931-1626136, Cellulare: +39-340-7012181 info@aloenetwork.it

Quale lavoro ti può offrire una sicurezza economica come il Network Marketing?

Operai con posto fisso vengono licenziati perché un robot prende il loro posto di lavoro, hai un posto fisso ma la ditta si trasferisce in Romania, hai un piccolo negozio da generazioni e nelle vicinanze aprono un centro commerciale che può offrire prezzi più vantaggiosi perché invece di 10 pantaloni ne compra 1000….

Non ti devo raccontare tutte le ragioni perché la situazione del mercato lavorativo è così com’è.

  Nel Network ci sono solo 2 possibilità di NON riuscire a crearsi un indipendenza economica:

  1. arrendersi prima di esserne riusciti (fattore personale)
  2. cominciare con una ditta non stabile, o troppo giovane, o che non rispetta le leggi: che poi fallisce o viene chiuso dalle autorità per frode o altro (fattore azienda)

e poi ci sono quelle persone che mi stanno sui nervi perché cambiano continuamente Network e contattano colleghi di altri Network perché pensano di aver finalmente trovato la ditta giusta. Quando cambi continuamente l’azienda non ti crei mai un reddito passivo! Ma su questi tipi ho scritto un articolo extra che trovi cliccando qui

PER TUTTI GLI ALTRI: se ti impegni a imparare il necessario per raggiungere il successo: LO RAGGIUNGERAI, SICURO!

 

Puoi calcolare circa un anno per arrivare a uno stipendio “normale medio”: C’è che ci riesce in 2 mesi, chi ci mette 3 anni, ma un anno è abbastanza realistico.

 

Poi aggiungi 3-4 anni per SOLIDIFICARE il tutto, magari aumentando 2-3 volte (chi è bravo anche di più) le entrate.

Puoi arrivare all'indipendenza economica   Mio esempio:

  • ci ho impiegato 2 mesi per arrivare a 1000 Euro nel tempo libero, questi soldi erano però basati su vendite non su entrate dalla rete di collaboratori.
  • dopo 8 mesi ho ricominciato da capo perché ho traslocato dalla Germania in Italia e ci ho messo altri 8 mesi ad arrivare a uno stipendio medio
  • Ci ho impiegato 5 anni per creare un’entrata media di 3200 Euro netti e mi sono goduto questo “reddito passivo” per quasi 10 anni, lavorando in media 10 ore a settimana.

 

Non male? 10 ore a settimana e circa 3000 Euro di guadagno, vero?

Pin It on Pinterest