Martina Hahn, CHIAMA ORA: Tel: +39-0931-1626136, Cellulare: +39-340-7012181 info@aloenetwork.it

Che bello essere il capo di me stessa!

Nel Network Marketing non avrai nessun capo!!! IL TUO CAPO SEI TU 

Non potete immaginarvi quanto godo di questo!

Posso alzarmi quando voglio, lavorare QUANDO e QUANTO voglio, fare le vacanze e farle durare quando e quanto dico io.

Ecco una prova: ho fatto un viaggio di 3 mesi in Costa Rica e ne ho scritto un diario che potete vedere qui: www.viaggiocostarica.it

Inoltre: posso lavorare in bikini (quando sono al pc a casa), o di mattina in pigiama, mangiare quando ho fame e non quando il capo ha stabilito l’orario della pausa. E posso fare 10 minuti di pausa oppure 3 ore, tutto come voglio. Da dipendente nel mio ultimo lavoro dovevo alzarmi alle 6 per essere al lavoro alle 8. Ora mi alzo quando voglio e bevo il caffè controllando le mail per lavoro e prima di farmi la doccia ho già sbrigato la corrispondenza notturna. Niente orari, niente capo, niente richieste di materiale che non viene approvato (alla Caritas ho lavorato per mesi su una sedia rotta) ecc. Nessuno che ti dice che una nuova idea tua non può essere messo in pratica etc, etc.

Però attenzione a guardie di scrivania come Attila – il gattone certosino:

Le difficoltà quando si lavora da casa

E se uno obietta ora:Ma non sei il capo in quanto non ti occupi della creazione di nuovi prodotti, del layout dei dépliant, della creazione dello shop online, del magazzino, dei dipendenti…

ALLORA RISPONDO: MENO MALE! E’ già tutto preparato e devo solo occuparmi del fatturato, e basta 🙂 E non ho nemmeno le spese che deve affrontare per esempio un negoziante; come affitto, bollette, complicate dichiarazioni di tasse (sulle tasse che pagano gli incaricati potete leggere qui), eventuali dipendenti malati ecc.

E non c’è nessun rischio: puoi cominciare con un investimento a tua misura di qualche centinaio di Euro e non devi fare debiti per cominciare. E se hai già un lavoro non lo devi lasciare per metterti in proprio nel Network: cominci come me nel tempo libero. 

 

E se uno obietta ora: Ma non sei il capo se devi rispettare le regole aziendali rispondo: MENO MALE che ci sono!

Qualcuno le ha già create per me e non devo studiare: le leggi italiani riguardo ingredienti nei prodotti, o la legge contro la pubblicità ingannevole, o le leggi fiscali, o la legge che riguarda la nostra professione, o la legge sul Medical Claims etc.

C’è l’azienda che ha già pensato a tutto questo, io devo solo rispettare le leggi e se qualcosa cambia: l’azienda mi informa.

Pensate a quanti leggi deve pensare uno che ha una piccola azienda con solo 5 operai…. Io non devo pensare a niente. Basta che rispetto le regole aziendali e sono a posto. 

error: Google non vuole che copiamo!

Pin It on Pinterest

Share This