Il mio sponsor Rolf Kipp è il Networker di maggior successo alla Forever Living Products.
Questa foto è stata fatta in un meeting che lui ha tenuto a Pinerolo (TO) e che ho tradotto in italiano, visto che lui è tedesco e non parla l’italiano.
Questo sito utilizza i cookie. CLICCA SU OK PER FARE TUTTI I LINK CLICCABILI e visualizzare i video:
Funzionale
Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari per garantire la fruizione di un servizio richiesto esplicitamente dall'utente o per effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete elettronica.
Preferenze
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari al fine legittimo di salvare le preferenze non richieste dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso sono utilizzati esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, i dati raccolti per questo scopo non possono di solito essere usati per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente e inviare pubblicità, tracciando l'utente su uno o più siti web per scopi di marketing analoghi.