Martina Hahn, CHIAMA ORA: Tel: +39-0931-1626136, Cellulare: +39-340-7012181 info@aloenetwork.it

Vi inserisco qui la mia esperienza con i prodotti della Forever (scritta già anni fa ma sempre valida) e mi piacerebbe se altri utilizzatori dei prodotti Forever lasciassero qui in fondo sotto “commenti” la propria testimonianza.

 

Le mie esperienze con i prodotti della Forever

 

Salve, mi chiamo Martina Hahn, ho 49 anni, sono tedesca e vivo in Italia dal 26.12.2002.

Vorrei raccontarvi con questa lettera delle mie esperienze che ho avuto con i prodotti di ALOE VERA della Forever Living Products: non ho più acne, né mal di testa, né allergie!

La cosa più essenziale delle mie esperienze con i prodotti di Forever: dopo 4,5 mesi che bevevo il Gel di Aloe Vera non ho più avuto sintomi delle mie allergie!!!!! Le avevo da 20 anni!!!!!

Sono molto felice di questo!

Ho bevuto minimo 60 ml di Aloe Vera a giorno (cambiando i gusti: a volte quello naturale, a volte quello al mirtillo e più volentieri il mio gusto preferito: Bits N’Peaches – alla pesca).

 

Contemporaneamente ho cominciato ad usare tantissimi altri prodotti della Forever:

Usando il sapone, il Bath Gelée non ho più l’impressione che faccio qualcosa di male alla mia pelle lavandomi, spesso uso dopo la doccia solo l’Aloe First Spray per “cremare” la mia pelle (perché di mattina spesso ho fretta e così non ho bisogno di spalmare una crema: lo spray asciuga mentre mi lavo i denti col dentifricio all’Aloe Vera eccezionale di Forever, che mi piace tanto).

Uso la First Spray anche sui miei capelli per rinforzargli e evitare le doppie punte. Riguardando del dentifricio (Forever Bright Toothgel) vorrei aggiungere che sono fumatrice e dovevo sempre andare al dentista una volta all’anno, per farmi togliere le colorazioni dal fumo. Da quando uso il dentifricio della Forever non ne ho più bisogno! Un bel po’ di soldi che mi ha fatto risparmiare questo dentifricio.

 

La pelle delle mie mani sembrava sempre più vecchia di me (ho fatto tanti anni la cameriera, essendo spesso con le mani nell’acqua), con la Crema Propoli adesso sì che sono adatte alla mia età, non sono più rugose a forza di essere stressate e secche. Ho provato veramente tantissime creme da mani e questa è la migliore. Le mie mani non sono più rosse. Uso a volte la crema Propolis anche sui piedi (ma spesso me lo dimentico). Questa crema ha fatto anche altri miracoli: la mia pelle sulle gambe (in basso) è stata sempre molto secca, adesso non più! Sulle gambe preferisco applicare prima un po’ di First Spray, così basta poco e posso spalmare la Crema Propoli più facilmente, visto che è una crema abbastanza corposa. Il First Spray aiuta la Crema Propoli (anche tutte le altre creme) ad entrare più profondamente e più veloce dentro la pelle e le aiuta ad agire in modo eccellente.

Questa combinazione (First e Propolis) la uso anche di sera in faccia (avevo prima per 11 anni brufoli, adesso sto veramente bene). Provate ad immaginare com’è dopo 11 anni aver finalmente trovato qualcosa che ti fa sparire i brufoli!!! In tutti e due prodotti (First Spray e la Crema Propoli) si aggiungono ai benefici dell’Aloe anche i benefici del Propoli: Propoli è un prodotto delle api che agisce come un antibiotico naturale senza avere gli effetti negativi degli antibiotici artificiali. Vuol dire il Propolis aiuta Aloe contro irritazioni e infiammazioni ed i brufoli spariscono. A volte faccio anche una maschera con “Aloe Gelly” sulla faccia: non è solo rilassante ma contenendo 85% di Aloe Vera questo prodotto fa che le cellule si rinnovino 3 volte più veloce del tempo normale.

Di giorno uso in faccia la “Moisturizing Lotion” perché su questa crema si può applicare perfettamente il make-up. Di notte invece uso la crema “R3 Factor”: questa crema possiamo definire come Crema antietà / antirughe. Visto che rigenera però la pelle anche in profondità mi aiuta a ridurre le vecchie cicatrici dell’acne. Poi prendo anche delle compresse di integratori alimentari, che mi hanno aiutato a pulirmi da dentro per avere la faccia come ce l’ho adesso.

Il Gel di Aloe Vera da bere è talmente meraviglioso che non basterebbero 10 pagine per spiegare che sa fare (meglio leggere un libro). Su di me ha l’effetto di non avertire facilmente la stanchezza; di conseguenza dormo meglio e ho meno difficoltà ad alzarmi. Mi alzo anche molto più presto il fine settimana, normalmente potevo dormire per 11-12 ore senza sveglia ma non mi sono mai sentita veramente bene dopo tanto sonno. Adesso dormo un po’ di meno e mi sento tanto meglio.
Il Gel Aloe Vera mi ha fatto anche sparire i miei problemi di mal di testa, che avevo spesso:

In media soffrivo 3-4 volte a settimana di mal di testa, ho preso tantissimi antidolorifici, che a volte non facevano nemmeno effetto! Ormai ho al massimo 1 volta IN DUE MESI mal di testa, ma prendo raramente antidolorifici: applico un po’ della nostra efficace “Heat Lotion” sulle tempie e sulla nuca e i dolori spariscono spesso nel giro di pochi minuti!!!

Anche nel caso di cervicale o muscoli tesi delle spalle mi aiuta la “Heat Lotion” che applico di sera prima di andare a letto sulla nuca e sulle spalle. Con la Heat Lotion ho trovato la strada giusta contro i tensioni muscolari della giornata (ha però il profumo canfora e contiene eucalipto e mentolo e non si deve toccare nessuna parte “delicata” oppure gli occhi con questa crema!).

Altro riguardando la nostra “bevanda magica”: Bevendo il Gel di Aloe Vera dopo i pasti troppo abbondanti non mi sento più così pesante/pieno. Normalmente bevo il gel prima dei pasti (perché così lo stomaco ha pronto gli ingredienti di Aloe Vera Gel per aiutare a digerire meglio e fare entrare meglio gli ingredienti dei pasti nelle cellule), ma se ho esagerato a mangiare – p.es. dopo una grigliata d’estate – bevo un bicchierino extra e mi sento di nuovo meglio.

Poi ho preso per un po’ di tempo le compresse “Garcinia Plus” per dimagrire: sono dimagrita 6 chili insieme con le nostre polveri “Forever Lite” per le diete: si mischia la polvere con latte scremato e si ha in questo modo un pasto sostitutivo. A volte sembra un po’ crudele lasciare un pasto per bere solo, ma dopo circa 30 minuti non si sente più la fame perché il corpo ha tutto ciò di cui ha bisogno. Due porzioni di Forever Lite contengono tutte gli ingredienti nutrizionali della dose consigliata giornaliera! Abbiamo anche una barretta nutrizionale “Fast Break Bar” che combatte la fame. Specialmente pratico per chi mangia spesso fuori casa. Basta scartare e il pasto completo è pronto. Le pillole “Garcinia Plus” evitano l’effetto JOJO delle diete: importante però dire che i primi 6 mesi dopo le diete si deve fare un mantenimento, visto che il nostro corpo tende a riprendere il suo peso abituale.

 

Certamente uso anche lo Shampoo all’Aloe e il nostro fantastico Balsamo (Conditioning Rinse): Quando ho cominciato ad usare questi 2 prodotti avevo i capelli lunghi fino alla spalla. Ora ormai – ben nutriti come sono – mi arrivano a metà schiena. Non si spezzano più così facilmente, e ho meno doppie punte. Inoltre uso volentieri crema contorno occhi, Aloe Activator (come tonico per il viso, ma si può usare per tante altre indicazioni), Aloe Lotion per il corpo se ne ho tempo.

Poi è importante parlare dello Stick deodorante all’Aloe Vera della Forever: non contiene né alcool (che fa rinsecchire la pelle) né sali di alluminio, che sono dannosi per la nostra salute, p.es possono causare squilibri ormonali! Circa l’80% dei deodoranti contengono alluminio. Il deodorante della Forever è così neutro che lo possono usare sia donne che uomini.

Non ho scritto tutto, ma credo che come inizio per conoscere un po’ i benefici che sanno dare i prodotti della Forever a base di Aloe Vera basterà.

E prendete nota: Aloe Vera è una sostanza naturale, non è assolutamente medicina, ciò significa che il corpo ha bisogno di tempo per cambiare. Con qualche nostro prodotto per uso esterno si ottiene velocemente un risultato. Per metterci a posto internamente invece dobbiamo avere pazienza. Le cellule hanno bisogno del loro tempo per rinnovarsi.

Di tutti i prodotti se ne può usare meno di quello che si usa dei prodotti ordinari. Solo la prima confezione della crema Propoli l’ho consumata nel giro di 2 settimane, la mia pelle aveva ovviamente bisogno del nutrimento che mi ha dato questo prodotto. Ma già la seconda confezione durava 3 volte tanto (6 settimane) perché ormai la mia pelle aveva ottenuto dalla Propolis Creme tutto ciò le mancava prima.

Finisco il mio racconto con l’esperienza di mia madre sui nostri prodotti:

Mia madre soffriva per un anno senza pausa di dolori causati da artrosi, reumatismo e gotta. Prendeva tanti antidolorifici ma non le hanno tolto i dolori, non poteva mai dormire una notte intera senza svegliarsi dai dolori!

Con un solo campioncino della nostra Heat Lotion i suoi dolori sono spariti per ben 17 ore!!! Ormai è quasi priva di dolori (bevendo anche il Gel di Aloe Vera) e prende raramente antidolorifici!

 

Cari saluti da Martina Hahn. Cell: 340-7012181

error: Google non vuole che copiamo!

Pin It on Pinterest

Share This