Martina Hahn 340-7012181 [email protected]

Raggiungi i tuoi obiettivi lavorando nel Network Marketing

Con il sistema Network Marketing puoi – TEORICAMENTE – raggiungere qualsiasi obiettivo, come per esempio:

  • guadagnare la cifra di Euro mensile che decidi tu
  • avere la libertà di scegliere dove vuoi vivere
  • poter conciliare a TUO piacimento il tempo che vuoi dedicare alla tua famiglia ed il tuo lavoro (libertà di orario)
  • avere “solo” qualche Euro extra al mese per poterti permettere qualcosa che attualmente non puoi permetterti (guadagno extra)
  • raggiungere un “entrata automatica” che mi piace chiamare reddito passivo (io personalmente sono stata super attiva per 4,5 anni, poi molto passiva per 10 anni, godendomi i soldi che arrivano dalla Forever)
  • viaggiare di più / seguire un hobby che con un orario lavorativo normale è difficile da praticare (per esempio ho preso qualche anno fa 3 mesi di vacanze per studiare spagnolo in Costa Rica e viaggiare per tutto il paese)
  • ecc. ecc.

La domanda è solo: COME FARE?! 

Quando una nuova persona si iscrive con me provo sempre a capire:

  • quale è l’obiettivo di QUESTA PERSONA
  • quanto TEMPO può dedicare allo sviluppo della sua nuova attività nel Network Marketing
  • quanto è disposta questa persona a DARE / INVESTIRE nel senso: studiare, soldi, tempo, viaggiare per corsi ecc.

Quando ho questi parametri posso – dopo quasi 16 anni di esperienza – fare un CHIARO E PRECISO “PIANO DI BATTAGLIA” – come mi piace chiamarlo – oppure meglio detto: piano di lavoro.

Una persona che vuole “solo” guadagnare 300-500 Euro extra nel tempo libero come seconda entrata non ha bisogno di fare certe cose (viaggiare per lavoro andando a convegni, training, ecc), chi invece vuole crearsi un business in proprio a tempo pieno dovrà investire più tempo, denaro, dedizione e concentrazione sul proprio obiettivo.

Chi vuole veramente tanto deve per forza dare veramente tanto.

I casi di “colpo di fortuna” sono rari. Con colpo di fortuna nel Network Marketing intendo l’iscrizione di una persona che crea una fortuna “sotto” di noi, e su questo enorme fatturato lo sponsor ha poi una provvigione.

E’ facile pensare che nel Network Marketing si può fare una fortuna senza grandi sforzi perché ci sono tanti colleghi (di altre aziende) che pubblicizzano il nostro business in questo modo. Ma la realtà è:

In questo mondo non ti viene regalato niente!

Se il mio sponsor guadagna 300.000 Euro al mese (Rolf Kipp) vuol dire che – avendo iscritto talmente tante persone che stanno creando un grande fatturato – MERITA di essere pagato con una cifra del genere, perché con il suo lavoro la ditta ha degli incaricati validi che creano fatturato. Tutto là.

Se vuoi mettimi alla prova: 
Scrivimi i tuoi obiettivi, quanto tempo, motivazione, denaro e dedizione hai a disposizione per raggiungere questi obiettivi e ti indico qual è la strada giusta da prendere. Scrivimi anche quanto tempo pensi di aver bisogno per crearti questa entrata con la quale puoi raggiungere i tuoi scopi, e quanta fretta hai. Così valuto anche se quello che pensi di creare è REALISTICO oppure no.

error: Google non vuole che copiamo!

Pin It on Pinterest

Share This