Martina Hahn, incaricata Forever, +39-340-7012181

Sono 20 anni che mi occupo di Network Marketing ormai, di cui 19 anni a tempo pieno e ho perso nei primi anni:

  • AMICI FALSI

Ci sono ancora oggi dopo tutti questi anni amici di vecchia data che sono rimasti i miei amici e non sono i miei clienti in Forever. Anche se a volte penso “ma che cavolo, come mai non hanno abbastanza fiducia in me da prendere il mio dentifricio e preferiscono di comprarla da un altra parte?
Ma qui mi riferisco più a quei amici che sono VERAMENTE NEGATIVI e contro il tuo nuovo business. Persone del tuo giro di conoscenze che ti diranno “ma che ti sei messo a fare“, “ti sei fatto fregare“, “non ne sei il tipo” o “non ci riuscirai mai” etc.

  • COSTRIZIONI DI ORARIO E LUOGO

Chi fa Network a tempo pieno può vivere dove vuole!
Credo che sono nata nel paese sbagliata per me. La Germania ha sicuramente dei vantaggi in confronto alla vita in Italia ma io non SOPPORTO PROPRIO il clima. Lavorando a tempo pieno come Networker ho perso la costrizione che i dipendenti hanno – che devono stare a vivere dove hanno il loro posto di lavoro.

Lo stesso vale per l’orario: posso lavorare quando e quanto voglio – decido solamente io.

  • LE SCUSE

Se lavori a tempo pieno nel Network Marketing non potrai più dire “nessuno mi ha dato una possibilità” e per questo non posso fare …. per questo non ho soldi  ….. per questo non posso ….

  • HO PERSO LA POSSIBILITA’ DI ESERCITARE LA MIA PAZIENZA SOPPORTANDO COLLEGHI INSOPPORTABILI PER ANNI

Se riesci come me guadagnare come Networker di più di quello che ti pagano nel tuo lavoro da dipendente PUOI LASCIARE IL TUO LAVORO.

E dopo questo momento puoi scegliere le persone con i quali vuoi creare la tua attività nel Network insieme. Puoi scegliere i tuoi collaboratori che iscrivi ma puoi anche scegliere di lavorare con colleghi che non sono nel tuo gruppo, “solo” perché ti sono simpatici!

  • PERDI IL DOVERE DI IMPOSTARE LA SVEGLIA 5 VOLTE ALLA SETTIMANA FINO ALLA PENSIONE

Se hai successo nel Network (e con successo non intendo dover diventare ricco, ma intendo di guadagnarti la cifra che piace a te per sentirti finanziariamente tranquillo) puoi con il tempo lavorare di meno. E’ giusto che inizialmente lavorerai probabilmente più di 40 ore settimanali. Questo magari per 3-5 anni. Dopo di questo puoi rallentare il ritmo e diminuire le ore senza che il tuo bonus ne soffra.

 

 

 

Hai già esperienza nel Network? Lascia il tuo commento!

 

🙂 saluti, Martina