Martina Hahn, CHIAMA ORA: Tel: +39-0931-1626136, Cellulare: +39-340-7012181 info@aloenetwork.it

Sono 17 anni che mi occupo di Network Marketing ormai, 16 anni e 4 mesi a tempo pieno e ho perso nei primi anni:

  • AMICI FALSI

Ci sono ancora oggi dopo tutti questi anni amici di vecchia data che sono rimasti i miei amici. Anche se a volte penso ma che cavolo, come mai non hanno abbastanza fiducia in me da prendere il mio dentifricio e preferiscono di comprarla da un altra parte.
Ma qui mi referisco più a quei amici che sono VERAMENTE NEGATIVI e contro il tuo nuovo business. Persone del tuo giro di conoscenze che dice “ma che ti sei messo a fare”, “non ne sei il tipo” o “non ci riuscirai mai” etc.

  • COSTRIZIONI DI ORARIO E LUOGO

Credo che sono nata nel paese sbagliata per me. La Germania ha sicuramente dei vantaggio in confronto alla vita in Italia ma io non SOPPORTO PROPRIO il clima. Lavorando a tempo pieno ho perso la costrizione che i dipendenti hanno – che devono stare a vivere dove hanno il loro posto di lavoro.

Lo stesso vale per l’orario: posso lavorare quando e quanto voglio – decido io

  • LE SCUSE

Se lavori a tempo pieno nel Network Marketing non potrai più dire “nessuno mi ha dato una possibilità” e per questo non posso fare …. per questo non ho soldi  ….. per questo non posso ….

  • PERDI LA POSSIBILITA’ DI ESERCITARE LA TUA PAZIENZA SOPPORTANDO COLLEGHI INSOPPORTABILI PER ANNI

Se riesci come me guadnare come Networker di più di quello che ti pagano nel tuo lavoro da dipendente PUOI LASCIARE IL TUO LAVORO. E dopo di questo puoi scegliere le persone con i quali vuoi creare la tua attività nel Network insieme. Puoi scegliere i tuoi collaboratori che iscrivi ma puoi anche scegliere di lavorare con colleghi che non sono nel tuo gruppo, “solo” perché ti sono simpatici!

  • PERDI IL DOVERE DI IMPOSTARE LA SVEGLIA 5 VOLTE ALLA SETTIMANA FINO ALLA PENSIONE

Se hai sucesso nel Network (e con successo non intendo dover diventare ricco, ma intendo di guadagnarti 3000 Euro o più netto in modo da essere finanziariamente tranquillo) puoi con il tempo lavorare di meno. E’ giusto che inizialmente lavorerai probabilmente più di 40 ore settimanali. Questo magari per 3-5 anni. Dopo di questo puoi rallentare il ritmo e diminuire le ore senza che il tuo bonus ne soffra.

Hai già esperienza nel Network? Lascia il tuo commento!

🙂 saluti, Martina

 

 

Data dell'ultimo aggiornamento:

Pin It on Pinterest

Share This